NOTIZIE FASHION

Alberta Ferretti | Milano Moda Donna | Autunno inverno 2019-2020


Alberta Ferretti presenta la nuova collezione Futuro Contemporaneo per l’autunno inverno 2019-2020 al Milano Moda Donna.


Alberta Ferretti presenta sulle passerelle della Milano Fashion Week la nuova collezione l’autunno inverno 2019-2020, una linea affascinante e originale in cui i capi femminili si fanno contaminare da quelli maschili e vengono impreziositi da volant e scollature artistiche. Alberta Ferretti ci porta nel suo “Futuro Contemporaneo” fatto di eleganza e imprevedibilità, in cui ogni pezzo diventa essenziale per trasmettere una sensazione di libertà e indipendenza.

Alberta Ferretti ha dichiarato:

“Sono partita da una doppia osservazione: conservare il carattere indipendente della mia donna e nello stesso tempo spingerla verso espressioni sempre più coerenti con la vita quotidiana e con il suo stile di vita. Il risultato è una collezione che descrive un nuovo modo di essere oggi, in cui si vive la vita di tutti i giorni con il coraggio dell’eccentricità sofisticata, della libertà dell’inaspettato e della forza del carattere. Ecco perché ho spinto la mia moda verso scelte impreviste”

Alberta Ferretti

Nella nuova collezione per l’autunno inverno 2019-2020 Alberta Ferretti crea un bel mix di capi elegantissimi e romantici, che sono nel suo dna da sempre, e aggiunge anche vestiti da vita di tutti i giorni, pantaloni, cappottini, tailleur, maglioncini e pullover stratificati e impreziositi con un turbinio di balze e volant.

Una collezione molto bella, vicina alle esigenze delle donne di oggi, che vogliono essere belle ed eleganti ma anche grintose e pronte a conquistare un pezzettino di mondo.

Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nel meraviglioso mondo “Futuro Contemporaneo“ di Alberta Ferretti.

Foto | Facebook Alberta Ferretti



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *