NOTIZIE FASHION

Alizee Thevenet | Fidanzata James Middleton | Abito H&M


La fidanzata di James Middleton si è presentata al royal wedding di Gabriella Windsor con un bellissimo abito H&M da 57 euro, ma ha rovinato tutto con un “cappello da spiaggia” troppo poco royal!


Sabato scorso è stato celebrato il royal wedding di Gabriella Windsor e Tom Kingston e pian piano iniziano a trapelare le notizie relative ai look degli invitati, soprattutto quelli più famosi o che, per qualche motivo, sono nel mirino dei giornali. La fidanzata di James Middleton non è passata inosservata, questa splendida ragazza è apparsa, per la prima volta in veste ufficiale, al fianco del fratello di Kate e Pippa, diciamo che è quasi il suo debutto in società. Il vestito di Alizee Thevenet era bellissimo e non ha sfigurato rispetto agli altri abiti, anche se abbiamo scoperto che ha scelto un abito H&M che di listino costa 57,00 euro.

La bella Alizee Thevenet, analista finanziaria francese trapiantata a Londra, ha puntato su un’eleganza low cost, dimostrando a tutti che si può essere meravigliose anche sfoggiando un abito dal prezzo contenuto. Il vestito è certamente molto bello e particolare, con una stampa sui del dorato e del verde acqua, con maniche lunghe, corpetto minimal chic e gonna ampia a pieghe, che regala quel pizzico di eleganza in più.

Alizee Thevenet ha abbinato il vestito a delle décolleté in pelle rosa cipria con il tacco alto e sottile e ad una clutch coordinata in color oro.

A rovinare tutto è il cappellino, che sembra uno di quelli che si indossano al mare, decisamente troppo casual per un evento come un royal wedding, ma anche in confronto ai bellissimi cappelli a falda larga (come quello della suocera Carole Middleton) e ai vezzosi fascinators che in Inghilterra sono un must irrinunciabile, soprattutto ai matrimoni.

Voi che ne pensate? Vi piace l’abito H&M della fidanzata di James Middleton?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *