NOTIZIE GOSSIP

Alvaro Morata, fiori per la moglie Alice Campello e coccole per i gemellini Alessandro e Leonardo: che romanticone!


L’ex attaccante della Juventus regala un bouquet alla splendida mamma dei suoi figli. Hanno tante belle cose da festeggiare…

Alvaro Morata compra un romantico mazzo di fiori alla bellissima e sexy moglie Alice Campello. Ed è pazzo dei loro due gemellini Alessandro e Leonardo. Il calciatore spagnolo 26enne, ex attaccante della Juventus, è un vero romanticone! – FOTO | VIDEO

Alvaro Morata e Alice Campello, un anno fa il matrimonio romanticissimo a Venezia – GUARDA

I GEMELLINI HANNO SEI MESI – Scene di vita quotidiana: la splendida modella veneziana 23enne porta i suoi bimbi a spasso nella carrozzina tandem in una giornata assolata. Va a fare rifornimenti al supermercato. E prende in braccio prima Alessandro e poi Leonardo, avvolti da una calda copertina. I piccolini hanno compiuto sei mesi – sono nati il 29 luglio all’ospedale di Mestre – e mamma e papà se li mangiano con gli occhi.

Alice Campello e Alvaro Morata presentano i loro gemellini Alessandro e Leonardo: sono dolcissimi! – GUARDA

“TI AMO TROPPO ” – Alvaro poi va solo soletto a comprare un bel mazzo di fiori. Per festeggiare la sua famiglia meraviglia. E la sua nuova sfida: dal Chelsea è passato all’Atletico Madrid, la sua squadra del cuore fin da quando era bambino. “Ti auguro tutte le cose più belle che esistono nel mondo, e sono sicura che questa nuova avventura sarà una di quelle”, scrive Alice sui social. “Ti amo troppo amore mio”.

Alice Campello, ecco chi è la sexy modella veneziana che ha conquistato Alvaro Morata – GUARDA

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *