TECNOLOGIA

Battlefield V Tempesta di Fuoco: il trailer di presentazione mostra la modalità Battle Royale



EA e DICE hanno rilasciato il trailer di presentazione che mostra il gameplay della nuova modalità Battle Royale di Battlefield V, chiamata Tempesta di Fuoco, e in arrivo il 25 marzo, gratuitamente per tutti i possessori del gioco originale.


In questa mappa, che è dieci volte più grande di Hamada, bisogna esplorare per assicurarsi l’equipaggiamento migliore. Rimangono le prerogative del gameplay di Battlefield come la distruzione ambientale, il combattimento con i veicoli, l’uso dell’artiglieria e la possibilità di modificare e migliorare le armi. La collaborazione con i compagni di team sarà ancora più importante, perché si potranno scambiare gli oggetti, rianimare i compagni caduti e aiutarsi per scappare dalla tempesta di fuoco, che letteralmente distrugge ogni cosa che incontra sul suo cammino.


All’inizio ci saranno le solo e le squad, mentre le Duo saranno inserite ad Aprile. Inoltre, ci saranno 17 tipi di veicoli tra cui Carri armati, cannoni trainabili, un prototipo di elicottero ed il tanto ambito trattore. Mentre, tra i rinforzi troviamo Panzer IV ed il razzo V-1. Altri dettagli su Tempesta di Fuoco si trovano qui e in questa documentazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *