NOTIZIE GOSSIP

Belen e Cecilia Rodriguez, Aida Yespica, Melissa Satta e le altre vip… che voglia d’estate! E il bikini è super sexy


Fughe al caldo, vacanza di coppia, giornata alle terme o set pubblicitari… l’importante è mostrare un fisico al top. Missione compiuta!

Belen e Cecilia Rodriguez, Aida Yespica, Cristina Buccino, Giorgia Palmas, Elisabetta Canalis, Melissa Satta e tante altre bellissime: per loro è già scoppiata l’estate. E la prova bikini, condivisa con i follower sui social, è superata alla grande: guarda che galleria di scatti sexy – FOTO | VIDEO 1VIDEO 2 |VIDEO 3

Parla Belen Rodriguez, fuga in Argentina… con bikini mozzafiato – GUARDA

MARE, TERME E… SET – Chi si è regalata una vacanza al caldo ed è già in acque cristalline, chi posa per set pubblicitari, altre si accontentano delle terme, qualcuna posta foto “nostalgiche” della scorsa estate. Ma tutte mostrano un fisico mozzafiato.

Cecilia Rodriguez e Aida Yespica, giochetti pericolosi col bikini al Grande Fratello Vip – GUARDA

FUGA AL CALDO – Aida Yespica si è regalata una vacanza al caldo ed è fuggita alle Bahamas, le sorelle Rodriguez sono le migliori testimonial per il loro brand di costumi da bagno (e Cecilia è reduce da una vacanza d’amore con Ignazio Moser: VIDEO HOT). Cristina Buccino sembra vivere sempre in bikini. Per le bellissime (e i loro fan) è già cominciata una sexy estate.

Cristina Buccino con le sorelle Maria Teresa e Donatella: shopping super sexy… e di lusso – GUARDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *