NOTIZIE FASHION

Camille Moncomble | Gioielli lacrime


Camille Moncomble presenta la collezione di gioielli Lacrima, face jewels e orecchini in oro e con applicazioni di diamanti e zaffiri.

Ogni tanto capita di imbattersi in qualcosa di veramente nuovo, qualcosa che non ricorda niente e che non è l’ennesima copia della copia. Stiamo parlando dei gioielli con le lacrime di Camille Moncomble, accessori molto particolari e forse poco fruibili nella vita normale, ma che sono davvero affascinanti e sognanti.

Camille Moncomble propone dei face jewels alquanto anticonvenzionali, gioielli preziosi fatti con una base in oro e con applicazioni gioiello con diamanti, zaffiri e altre pietre preziose. Il comune denominatore di questi bijoux è che richiamano e ricordano la forma delle lacrime, che possono essere di nostalgia, gioia, felicità, tristezza e anche un mix di tutte queste sensazioni. Sta a noi dare alle Lacrime di Camille Moncomble il significato che vogliamo.

La collezione di Camille Moncomble ci offre una diversa visione del rapporto che c’è tra i gioielli e il corpo umano, una relazione diversa da quella a cui siamo abituati e che è sicuramente più sognante. Nella fotogallery potete ammirare le immagini della collezione Lacrima, la testimonial scelta da Camille Moncomble è la bellissima modella Dolores Doll, che l’artista considera la sua musa ispiratrice.

Lacrima si compone per lo più da face jewels ma se vi piace lo stile e volete qualcosa di più facile da portare ci sono anche degli orecchini sempre a forma di lacrime e adorabili.

Voi che ne pensate? Vi piacciono i face jewels di Camille Moncomble?

Foto | Camille Moncomble

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *