NOTIZIE FASHION

Cannes 2019 | Abiti delle star


Da Cannes 2019 con furore, i look più belli delle star sul tappeto rosso dell’ottava e nona serata


Il Festival del Cinema di Cannes 2019 si sta avvicinando alla sua chiusura di sipario, che sarà il 25 maggio prossimo, ma nel frattempo la voglia di commentare i film, ma soprattutto i look delle dive, non ci ha ancora abbandonato. Anzi, va detto che nelle serate del 21 e 22 maggio appena trascorse, alcuni outfit sono stati più originali del previsto.

Originali, sì. La padrona di casa, Elle Fanning, nella giuria del Festival di quest’anno, ha scelto un look davvero particolare e dal sapore retrò per l’ottava notte di passerella. La bella attrice ha infatti optato per un outfit firmato Dior con gonnellona alla caviglia e cappello di paglia bon ton.

C’era anche la sorellona, Dakota Fanning, più sobria nella scelta del look o quantomeno meno teatrale. Per lei un bellissimo abito bianco con coda e senza spalline, con fusciacca gialla in vita. Il modello è dell’ultima collezione Armani Prive, couture ma senza eccessi stravaganti.

Il red carpet di Once upon a time in Hollywood, va detto, è stato forse il più ricco di celebrities. Non mancava Chiara Ferragni, che ha sfoggiato anche un nuovo taglio di capelli medio e mosso, abbinato ad un look con addome scoperto, in stile odalisca fashionista.

Brillava invece ieri Adriana Lima, in un abito a sirena blu ricoperto di strass, una versione azzurrata di Jessica Rabbit. Anche Winnie Harlow era presente sul tappeto rosso della nona serata di Cannes 2019 e le trasparenze sono state protagoniste del suo look crepuscolare.

Come sempre, per sapere chi ha vestito chi e dare un’occhiata alle foto degli abiti delle star, vi rimandiamo alla nostra gallery ad inizio post. Sfogliate a piene mani e lasciatevi cullare dalla brezza di Cannes e dagli outfit delle sue regine.

Festival di Cannes 2019, i look più belli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *