NOTIZIE GOSSIP

Carlotta Mantovan con la figlia Stella: la bimba somiglia a papà Fabrizio Frizzi! Foto e video


Nelle immagini esclusive di Oggi, la vedova dell’indimenticabile conduttore si diverte con la sua bambina. E non toglie mai la fede al dito…

Carlotta Mantovan, in tenuta da runner, corre verso la figlia Stella e la prende per mano. Poi la spinge sull’altalena e infine giocano a nascondino. Nelle foto esclusive del settimanale Oggi, la vedova e la figlia di Fabrizio Frizzi (SPECIALE) giocano in un parco di Roma. E la piccola, 6 anni compiuti il 3 maggio, somiglia sempre più al papà – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4

Carlotta Mantovan, la prima intervista dalla morte di Fabrizio Frizzi: “Sono cambiata…” – ESCLUSIVO

“È STELLA LA MIA VITA” – «La mia vita è Stella. Tutto il resto è importante, mi aiuta. Ma mia figlia è mia figlia». Poche parole che racchiudono il senso dell’esistenza per Carlotta Mantovan, minuta ma così energica nell’affrontare la perdita del marito Fabrizio Frizzi. È passato più di un anno (VIDEO). Ed eccola, sorridente, dividere con la sua bambina le gioie di un pomeriggio al parco. Aveva confidato in un’intervista più unica che rara: «Ho un fortissimo istinto materno e ce la sto mettendo tutta per essere una buona madre. I miei genitori ogni tanto vengono da Mestre a trovarci e mi danno una mano. Quando alzo la bandierina e chiedo aiuto, loro ci sono».

Carlotta Mantovan con Fabrizio Frizzi e la figlia Stella: le ultime struggenti immagini prima dell’addio – ESCLUSIVO

NON TOGLIE MAI LA FEDE – Intanto Carlotta, vista nella riedizione di Portobello con Antonella Clerici, è impegnata fino al 29 giugno con il quotidiano Tutta salute su Rai 3 al fianco di Michele Mirabella. Cura il prezioso spazio Facciamo chiarezza, dedicato a sfatare i falsi miti sul benessere. Dal 1° luglio e per tutta l’estate sarà poi ancora in video con il meglio del programma. Intanto il tempo libero è dedicato anche agli amati cavalli Luxette e Bonus. E poi c’è quella fede al dito che Carlotta non toglie mai, segno di un legame così forte e indistruttibile. Un legame che va oltre ogni umana assenza.

Carlotta Mantovan ritrova il sorriso al mare con la figlia Stella – GUARDA

Michela Auriti