CARTOMANZIA

Cartomante online o in linea?


La lettura delle carte è un argomento che ha sempre suscitato molte polemiche: da una parte ci sono i “credenti” secondo i quali la chiaroveggenza è utile e funziona, dall’altra parte ci sono i detrattori che non ripongono grande fiducia in essa. Come al solito la verità sta nel mezzo: la chiaroveggenza è un’antica arte divinatoria che richiede molti studi ed approfondimenti per essere praticata nel modo giusto, ma naturalmente non mancano i furbetti che la sfruttano a proprio vantaggio per riempirsi le tasche di soldi. Innanzitutto facciamo chiarezza: cartomante online o in linea? Nell’immaginario collettivo online è sinonimo di videochat, supporto Skype e altre forme del genere quasi sempre gratuite. Un cartomante serio e affidabile invece agisce in linea nel senso che lavora rispondendo al telefono.

Cartomanti in linea

I cartomanti professionisti agiscono in linea e non online poiché rispondono al telefono per fornire un consulto. I veggenti ed i sensitivi hanno sempre preferito la consulenza telefonica poiché hanno più tempo a disposizione per creare un contatto col consultante e leggere più a fondo il loro animo. Le consulenze online richiedono necessariamente la presenza di una connessione Internet, in assenza della quale è impossibile connettersi. Diversamente è sufficiente una telefonata in qualunque posto ed a qualsiasi orario per entrare in contatto con esperti sensitive e cartomanti che dall’inflessione della voce del consultante possono anche capire molte più cose.

Se chiami un cartomante al telefono non dargli mai il tuo numero

Grazie alla tutela della privacy il cartomante non può vedere il numero di chi chiama, quindi chi vuole mantenere l’anonimato può farlo telefonando senza problemi ai servizi di cartomanzia. Nella maggior parte dei casi dall’altra parte della cornetta risponde un cartomante serio e professionale che svolge il suo lavoro con estrema competenza. Purtroppo c’è anche chi se ne approfitta per raccogliere i dati personali del consultante ed eventualmente ricattarlo o addirittura rubargli l’identità. Per questo motivo non bisogna mai dare il numero di telefono ad un cartomante poiché potrebbe usarlo per scopi inappropriati. Se qualche veggente dovesse chiedere il numero di telefono personale significa che non è una persona affidabile, quindi è consigliabile chiudere immediatamente la telefonata e non utilizzare più quel servizio di cartomanzia.

Voglio parlare con la stessa cartomante e non ci riesco: cosa fare?

Alcuni cartomanti sono in grado di entrare subito in sintonia con i consultanti che si sentono più liberi di parlare e rafforzano anche la loro autostima. Purtroppo non sempre è possibile parlare con lo stesso cartomante quindi i consulti vengono effettuati da persone diverse. Alcuni servizi di cartomanzia promettono di far parlare sempre con gli stessi veggenti, ma in realtà gli utenti vengono rimbalzati da un centralino all’altro per ritrovarsi a parlare con un cartomante diverso. Il servizio di cortesia Esotericus invece dà la possibilità di parlare direttamente con un cartomante in particolare così da creare un consulto continuativo nel tempo. Basta telefonare al numero 899 di Esotericus per sfruttare questo servizio e parlare sempre con la stessa persona. In questo modo lo stesso cartomante può seguire con maggiore cura ed attenzione i suoi consultanti fornendo una consulenza meticolosa e competente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *