NOTIZIE GOSSIP

Chiara Ferragni e Fedez, super festa di compleanno per il figlio Leone… con figuraccia!


Un party super lusso, tanti invitati, parenti e amici che cantano… ma al momento di soffiare sulla candelina succede l’impensabile! E durante i festeggiamenti, c’è un’altra novità imprevedibile

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano alla grande il primo compleanno del figlio Leone. Con una super festa di compleanno per la quale hanno addobbato tutta casa con migliaia di palloncini in stile mare e oceano. Solo che, quando è il momento di spegnere la candelina… succede il patatrac! – FOTO | VIDEO

Chiara Ferragni e Fedez sono letteralmente impazziti per il figlio Leone – GUARDA

AIUTOOOOOO! E FEDEZ È (QUASI) TERRORIZZATO – Mamma Chiara Ferragni ha in braccio il figlio leone. Accanto a loro c’è papà Fedez. Tutto è perfetto, pronto per essere ripreso dai telefonini dei tanti amici e delle zie accorsi per festeggiare il primo compleanno del piccolino. Si canta la canzoncina e quando è il momento di soffiare sulla candelina, Leone ha un piccolo rigurgito. Cose che capitano ai bimbi piccoli. tanto che Chiara Ferragni si mette a ridere, mentre Fedez appare (quasi) terrorizzato: “Ha vomitato?”, chiede con lo sconforto negli occhi… La figuraccia è servita, per una famiglia sempre così attenta all’immagine. Anche se il fatto che Chiara abbia voluto condividere il “brutto” momento con i fan dice anche di grande autoironia.

Chiara Ferragni e  Fedez, ricordi quando è nato il loro figlio Leone? – LEGGI | FOTO | VIDEO

CHE GEMELLINI! E ARRIVANO I PRIMI PASSI – Ma la super festa di compleanno riserva anche altre grandi sorprese. La prima è che per l’occasione papà fede e il figlio leone sono vestiti uguali, letteralmente. Come si diceva prima, Chiara Ferragni è sempre molto attenta a questi particolari e dettagli. Nulla può essere lasciato al caso. Anche se poi, come sempre, il caso (o chiamatelo come volete) ci mette sempre lo zamnpino. Così, dopo il rigurgito, c’è un’altra grande sorpresa: proprio alla festa di compleanno, Leone comincia a muovere i primi passettini da solo! O meglio, comincia a stare in piedi senza la mano di mamma o papà… Un bella sorpresa per tutti!

Chiara Ferragni e Fedez, rivivi il loro matrimonio da favola e super trash – GUARDA

QUANTO È CAMBIATA! – Non solo: per la festa, Chiara Ferragni posta anche 12 foto, una per ogni mese di vita del figlio leone. Il piccolino cresce sempre di più, mentre lei… dimagrisce sempre di più! Se i primi mesi Chiara mostrava le rotondità belissime di una neo mamma che allatta (faccia paffutella, seno prosperoso…), dopo appena 12 mesi la Ferragni è tornata… magrissima! Anche troppo. Noi la preferivamo allora, onestamente. Voi?

Parla Fedez: “Lascio la tv e scelgo la famiglia” – INTERVISTA | FOTO | VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *