NOTIZIE FASHION

Chloé | Campagna | Autunno-inverno 2019-2020


Le highlands scozzesi fanno da romantica cornice all’ultima campagna di Chloé per il prossimo autunno-inverno. Tutti scatti nati (al di là dell’ubicazione geografica) sotto il segno dell’eleganza e dello charme made in France.

Sì, avete visto giusto. Sono proprio loro: le celebri e verdeggianti highlands scozzesi. Uno sfondo di grande suggestione per una campagna che Chloé, per l’autunno-inverno 2019-2020, vuole elegantemente incisiva. Morbidamente indelebile.

L’obiettivo di Shayne Laverdiere indugia così sui dettagli, mette a fuoco stilemi e particolari di una collezione ricca di personalità, pronta a sedurre ora con un motivo a fantasia di un rosso sbiadito, ora con impeccabile borsa in pelle, ora con cappotti dall’ampia svasatura a mantella.

Tutte armi di seduzione che Eliza Kallmann e Kat Carter, volti emergenti della modelling scene di oggi, usano con accortezza. Nulla viene qui imposto, badate bene, ma piuttosto condotto delicatamente per mano. Eleganza e naturalezza sono del resto il motto della prestigiosa Maison d’oltremanica.

Via | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *