NOTIZIE FASHION

Chloé | Campagna | Primavera-estate 2019


Una campagna quella di Chloé per la primavera-estate 2019 che porta la firma prestigiosa di Steven Meisel, uno dei grandi nomi della fotografia di moda di oggi.


La bellezza sfolgora, i gioielli scintillano e l’eleganza si fa subito sontuosa. Mossa. A dir poco accattivante. La nuova campagna di Steven Meisel per Chloé primavera-estate 2019 punta i riflettori su una coralità sfaccettata che vede la presenza di nomi iper-celebri della modelling scene di oggi come Hannah Ferguson, Carolina Burgin e Imaan Hammam.

Un affresco dove lo stile della Maison francese rivela dettagli accuratissimi, sinuosità che sottolineano ogni volta una sensualità raffinata, una strategia seduttiva dalle mille preziose malizie. Prontamente l’occhio si lascia tentare ed irretire dalle calde fantasie che animano abiti e camicette, dalla generosità abbagliante dell’oro, del bianco irresistibilmente estivo.

Un mosaico senza ombra di dubbio sapiente, voluto e pensato per una donna dal fascino sempre suadente. Il passo ogni giorno felino. Caratteristiche che da decenni, lo sappiamo bene, sono inscritte nel suo costosissimo DNA.

Via | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *