NOTIZIE FASHION

Costumi dai bagno | Estate 2019


L’estate 2019 si sta avvicinando a passi lunghi e spediti. Scopriamo insieme i costumi da bagno di Zimmermann: bikini e costumi interi dove la femminilità tiene irresistibilmente banco.


Per una collezione di costumi da bagno dal tocco iperfemminile come questa firmata Zimmermann primavera-estate 2019 l’isola di Cuba ci sembra lo scenario obbligato, la cornice perfetta. Così mentre case, mare e vegetazione entrano ed escono dal nostro occhio, la bellezza statuaria di Birgit Kos si sovrappone indelebilmente nella nostra cornea. La top model olandese getta questa volta la sua rete di seduzione grazie a tutta una serie di costumi che ne sottolineano l’avvampata sensualità. L’irresistibile fascino.

Lo stile di Zimmermann si focalizza infatti su note di grande femminilità. Qui sono piccoli nastri, là volants o la zampata tutta sensualità e sole di una fantasia spavaldamente animalier.

Nulla sembra sfuggire alle tante strategie della collezione. Una collezione che con studiata imprevedibilità porta in scena in spiaggia o bordo piscina bikini e costumi interi dove la donna si specchia e ritrova per intero la propria guizzante identità.

Via | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *