NOTIZIE GOSSIP

Cristina Chiabotto e Marco Roscio, baci hot a Portofino


L’ex Miss Italia e il manager festeggiano un anno di amore a suon di baci hot. Immortalati dal settimanale Oggi. E lei è uno schianto…

Cristina Chiabotto e Marco Roscio, che passione! La coppia è in gita a Portofino… e sono a baci a go-go: guarda le foto esclusive del settimanale Oggi. L’ex miss Italia 32enne e il fidanzato 33enne si baciano a cena al ristorante Da I Gemelli, dopo aver fatto un aperitivo all’hotel Splendido. E lei, in abitino glitterato e scollato, è uno schianto! – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO

Cristina Chiabotto brucia di passione per Marco Roscio. Ma il lato B… non è più quello di una volta! – ESCLUSIVO

EFFUSIONI IN PUBBLICO – E si sono anche trattenuti, Cristina Chiabotto e Marco Roscio. A Portofino, l’ex miss Italia e il fidanzato manager non si sono “scollati” quasi mai. E quando lo hanno fatto, giusto un momentino, è stato perché lui potesse scattarle una foto con il cellulare. Ma chi ha occasione di incontrarli spesso assicura che il termometro delle effusioni in pubblico di solito registri temperature anche più alte.

E Fabio Fulco si consola con la nuova fidanzata: “Sono rinato” – ESCLUSIVO

MATRIMONIO IN VISTA – E dire che, ormai, Cristina e Marco “filano” da un anno: li abbiamo “pizzicati” insieme per la prima volta lo scorso giugno. Questa fuga ligure è durata un giorno e una notte appena, ed è stata un susseguirsi di aperitivi e cenette romantiche… al bacio. Tanto che i “gossippari” sostengono che i due si sposeranno prestissimo, a settembre, location privata a Torino, con la sposa che sta organizzando tutto in prima persona.

Cristina Chiabotto, Giorgia Palmas, Elisabetta Gregoraci e tanti altri: parata di vip al super party – GUARDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *