NOTIZIE GOSSIP

Di Maio con la fidanzata Virginia: il governo può attendere. Foto e video


Nelle ore più drammatiche della trattativa con il Pd, il capo politico del Movimento 5 Stelle passeggia mano nella mano con il suo amore. Tutto il resto è noia…

Luigi Di Maio passeggia mano nella mano per Roma con la fidanzata Virginia Saba. nelle ore più drammatiche della crisi innescata da Matteo Salvini (INTERVISTA ESCLUSIVA), il leader del Movimento 5 Stelle sembra non essere affatto preoccupato di come andranno a finire le trattative con il Pd. E nemmeno della fronda interna agli stessi grillini – FOTO | VIDEO

Luigi Di Maio con Virginia Saba la mare: carezze proibite sul lettino… – ESCLUSIVO

AMORE VERO – C’è chi sussurra che quello tra Luigi Di Maio e Virginia Saba sia solo un amore di facciata. Loro due fanno spallucce e si lasciano vedere in giro per Roma mano nella mano, come due piccioncini innamorati. E a chi dice che sa tutto per fare il paio con Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini (FOTO ESCLUSIVE), Matteo Di Maio risponde con i fatti. Dice lui…

Virginia Saba con la divisa della Polizia… come Matteo Salvini! – ESCLUSIVO

IL GOVERNO PUO’ ATTENDERE – Intanto, sono ore drammatiche per il governo del Paese. Luigi Di Maio deve trovare la quadra del governo e dei nomi per occupare le poltrone dei ministeri con il Pd di Nicola Zingaretti. Che a sua volta mette veti e contro veti. Non solo: all’interno dello stesso Movimento 5 Stelle non tutto fila liscio come una volta. Il capo politico Luigi Di Maio è messo fortemente in discussione dopo il naufragio del governo con la Lega e dopo il tentativo di fare accordi con il Partito democrayico, tano osteggiato e insultato negli ultimi anni. Ma la politica è così: un giorno succede una cosa, il giorno dopo l’esatto opposto. E Luigi Di Maio ha (per ora) pensieri solo per la sua fidanzata Virginia Saba.

Luigi Di Maio con Virginia Saba e Matteo Salvini con Francesca Verdini: doppia coppia, stili diversi – GUARDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *