NOTIZIE GOSSIP

Elettra Lamborghini, la svolta della sexy ereditiera: “Basta scandali, adesso sono tutta casa e chiesa” – ESCLUSIVO


Fidanzato, bullismo, bisessualità e nuova vita: la nuova giudice di the Voice si confessa in esclusiva al settimanale Oggi

Elettra Lamborghini si confida al settimanale Oggi, prima di prendere posto sulla poltrona rossa di giudice di The Voice of Italy, il talent capitanato da Simona Ventura (dal 23 aprile su Rai 2), affiancata da Gigi D’Alessio, Morgan e Guè Pequeno. Ecco che cosa ci ha detto l’ereditiera più sexy del web – FOTO PRIVATE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEOINTERVISTA

Parla Elettra Lamborghini, l’ereditiera più sexy (e sfacciata) che c’è: “Io esibizionista? Sì, grazie” – GUARDA

“IO REGINA DEL TWERKING” – Poi non dite che in Rai non osano. Per la nuova edizione di The Voice of Italy è stata chiamata come coach la più eccentrica e trasgressiva delle ereditiere. Elettra Lamborghini (nipote del geniale Ferruccio, patron della casa automobilistica) 42 piercing, un tatuaggio animalier sul gluteo sinistro e sensualità da vendere, è reduce dal successo delle hit reggaeton Pem Pem e Mala. Di televisione ne ha fatta tanta, ma di nicchia o all’estero: è stata nel cast di reality show come Riccanza e Super shore su Mtv e ha partecipato al Grande Fratello vip in Spagna (GUARDA). Questa è la sua prima esperienza nella tv generalista. «Sono grata per questa opportunità, che mi è arrivata anche se ho iniziato la mia attività musicale da poco», ci dice. «Ci metterò anima e cuore, non vedo l’ora di motivare i ragazzi. Sono la regina del reggaeton e del twerking, ho una carriera internazionale, darò il mio contributo».

Elettra Lamborghini nuda su Playboy – GUARDA

Tutti la vogliono, perché ha scelto The Voice? «Perché, almeno nella prima fase, giudichiamo i talenti di spalle, senza vederli. Se non ci piacciono non ci giriamo e basta, non dobbiamo dirgli di no in faccia. Non ce la farei, sono molto sensibile».

Elettra Lamborgihi, anche lo shopping è… esplosivo – GUARDA

Quindi, non sarà una giudice severa? «No, anche se ovviamente non voglio illudere i ragazzi. Il rischio è che mi metta a piangere, specie se sentirò qualcuna delle mie canzoni preferite, quelle che mi ricordano il mio fidanzato».

Elettra Lamborghini, quando diceva: “Voglio diventare una pornostar” – LEGGI | FOTO | VIDEO

È sempre fidanzata con il dj olandese Afrojack? «Sono innamoratissima, voglio stare con lui per tutto il resto mia vita, non riesco a immaginarmi con nessun altro. In amore sono molto seria, voglio una persona che sia fedele e voglia stare con me. E l’ho trovata. Lui è un tesoro».

Elettra Lamborghini, sotto il vestito… niente! – GUARDA

Quindi nel privato è molto diversa da come appare in pubblico. «L’abito non fa il monaco, lo dico sempre. Io per esempio sono molto religiosa. Una volta in aereo ho avuto una visione, è come se avessi parlato con Dio. So che sembra una cosa strana a sentirla e non so neanche spiegarla bene, è stato un momento privato, spirituale. Da allora sono diventata ultra-credente».

Elettra Lamborghini e il bacio lesbo al Gf Vip spagnolo – GUARDA

Niente più provocazioni, allora? «Penso che per tutto ci sia un’età, certe cose non le farei più. Prima ero più carica, andavo sempre in discoteca. Ora se mi offrissero un certo genere di reality show, ci penserei dieci volte. Sono più casa e chiesa di prima».

Ha raccontato di aver guidato da Bologna a Riccione nuda, per una scommessa persa… «Ero in bikini. Chi non ha mai guidato in bikini? Sono bravate di gioventù, niente di strano per un personaggio che lavora nel mondo dello spettacolo».

La sua famiglia sostiene la sua carriera o è perplessa? «All’inizio erano un po’ spaventati perché non sapevano come funzionasse questo mondo, ma ora mi sostengono al cento per cento».

Lei in passato è stata anche vittima di bullismo sul web. «Fin da piccola, mi dicono che sono grassa. In realtà vesto una extra small, anche perché sono piccolina, minuta, invece quando le aziende vogliono regalarmi vestiti mi spediscono abiti extra large. In Italia, purtroppo, le donne con le curve vengono viste come grasse. È molto triste».

Lei come reagisce? «Infischiandomene. L’importante è stare bene con se stessi».

Ha anche dichiarato di essere bisessuale. «Basta che uno parli e tutti puntano il dito contro. Io mi innamoro delle persone. Nel 2019 è ridicolo scandalizzarsi».

Elettra, l’Italia è un Paese bigotto? «Da matti! Speriamo che cambi, sono fiduciosa».

Dea Verna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *