NOTIZIE GOSSIP

Elisa Isoardi si consola con il playboy Alessandro Di Paolo: cena (e dopocena) in fuga dai paparazzi – ESCLUSIVO


A cinque mesi dall’addio a Matteo Salvini, la conduttrice è stata pizzicata dal settimanale Oggi con il produttore milionario nella notte romana. Per ora però la coppia non esce allo scoperto…

Elisa Isoardi è stata pizzicata dal settimanale Oggi con Alessandro Di Paolo nella notte romana. Il suo ex Matteo Salvini è di nuovo innamorato (con Francesca Verdini l’amore va veloce: GUARDA), e la conduttrice 36enne si consola con il produttore milionario 38enne. Ma per ora la coppia non esce allo scoperto e fa di tutto per nascondersi. Lui arriva al ristorante da solo mentre lei lo aspetta all’interno. E poi… – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO

Matteo Salvini e Francesca Verdini, l’amore va veloce. Romanticissima è la notte romana – ESCLUSIVO

TENTANO DI DEPISTARE I PAPARAZZI – Nel (vano) tentativo di depistare i paparazzi, la Isoardi esce dal locale con l’amica Ingrid Muccitelli (ospite il giorno stesso alla Prova del cuoco) e si allontana con lei. Dopo poco compare Di Paolo da solo. Più tardi Elisa esce da un elegante palazzo, “scortata” dalla Muccitelli che, da brava padrona di casa, la accompagna sino al portone dove la aspetta il suo autista. E a breve distanza di tempo esce anche lui.

Elisa Isoardi sibillina su Matteo Salvini: “Vi svelo la verità sul nostro amore” – ESCLUSIVO

IL WEEKEND ROMANTICO – Mentre il suo ex fidanzato, Matteo Salvini, gigioneggia a Cernobbio e lascia intendere che al prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei a Parigi, potrebbe non presentarsi da solo, la regina dei fornelli Rai, Elisa Isoardi, continua a concedersi momenti romantici con Alessandro Di Paolo, per le cronache produttore milionario e playboy, nella realtà uomo misterioso della cui vita si sa poco e nulla. È lui il “principe azzurro” che a distanza di cinque mesi dall’addio a Salvini, «il grande amore della mia vita», aveva dichiarato Elisa (GUARDA), è riuscito a farla capitolare organizzando prima un romantico weekend tra Firenze e Cortona (a inizio marzo), poi una romantica cena ad Anzio ed ora un’altra cena con gli amici.

Tutto, ma proprio tutto, su Elisa Isoardi – SPECIALE

IL BACIO IN AUTOGRILL – Dopo essere stati immortalati mentre si baciano in autogrill, Elisa e Alessandro si frequentano con grande circospezione come potete vedere da queste foto. Eccoli mentre vanno a cena a Roma al ristorante Il SanLorenzo dove entrano ed escono rigorosamente separati. Elisa arriva per prima, accompagnata dal suo autista ma esce e va via con l’amica Ingrid Muccitelli che proprio quel giorno era stata ospite del suo programma, La prova del Cuoco. Alessandro, invece, aspetta ed esce in un secondo momento ma poi segue le signore a casa della Muccitelli, in un elegantissimo palazzo vicino all’Ambasciata americana. Alla fine della serata, verso la una di notte, la coppia spunta di nuovo dal portone del palazzo ma, anche questa volta, è separata. A quando l’ufficializzazione?

Bianca Mattei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *