NOTIZIE FASHION

Elisabetta Franchi | Campagna | Autunno-inverno 2019-2020


Intrepida, avventurosa, proiettata nel futuro eppure intimamente nostalgica. La donna di Elisabetta Franchi ci mostra in quest’ultima campagna tutte le intriganti sfaccettature della sua complessa personalità.

Un cocktail pressoché irresistibile quello offerto da Elisabetta Franchi nella nuova ed avveniristica campagna per l’autunno-inverno 2019-2020. Scorrendo le immagini , ci sembra quasi di essere lì lì per salpare per gli spazi siderali. L’omaggio a 2001: Odissea nello spazio di Stanley Kubrick ci è insomma subito evidente.

In ogni caso una volta saliti comodamente a bordo, ci si lascia prontamente conquistare dall’eleganza tutta terrestre (e a tratti carnalissima) della donna del celebre marchio, incarnata (anche se non in via esclusiva) dalla bella e volitiva Magdalena Frackowiak.

Tessuti classici come il pied-de-poule, linee rétro (gli anni ’60 impazzano a quanto pare anche nelle buie galassie) e tocchi da vamp tutta scolli vertiginosi e frange malandrine danno la misura di un’allure briosa ed intrepida, pronta a lanciarsi ben oltre la modesta luna. Ben oltre la nostra Via lattea.

Via | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *