NOTIZIE FASHION

Emporio Armani | Campagna | Autunno-inverno 2019-2020


Le strade più eleganti di Milano fanno da cornice alla nuova campagna di Emporio Armani per il prossimo autunno-inverno.

Una campagna quella di Emporio Armani che ci porta subito a zonzo per la città. Milano, luogo simbolo del marchio, fa infatti da invitante fondale alla nuova collezione per l’autunno-inverno 2019-2020.

Lungo le più belle strade del capoluogo lombardo, uno stuolo di modelle (tutte di gran grido, di gran fama) incedono a passo deliziosamente leggero, con quell’allure che sembra diffondersi senza apparente sforzo ora da un gesto, ora da una falcata elegantemente mossa e cadenzata. I nomi del resto sono tutti arcinoti, da Romy Schonberger a Taja Feistner a Vika Evseeva.

A questo inarrivabile terzetto – fotografato da Laichan Bailey – tocca dunque il compito di dare il giusto risalto ai capi di punta della prossima stagione fredda, qui un corto abito rosso, stretto in vita da un’alta cintura con tanto di scintillante aquilotto, là un paio di morbidissimi pantaloni dalla nota irreprensibilmente chic. Non abbiamo molti dubbi in merito: la giovane donna di Emporio Armani sa ancora una volta come incantare lo sguardo. Stregare d’emblée il cuore.

Via | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *