NOTIZIE FASHION

Emporio Armani | Fashion Week


Rosso ed ancora rosso per l’affascinantissima donna di Emporio Armani per l’ autunno-inverno 2019-2020. Di scena un gioco di rossi affocati che seducono al primo sguardo.


In questo assolato giovedì di fine febbraio a Milano Moda Donna gli occhi sono tutti per la nuova collezione di Emporio Armani per l’autunno-inverno 2019-2020. Occhi che indagano, scrutano pieni di curiosità questa donna volitiva che adora il rosso, il nero e qualche garbata pennellata di bianco. Ci appassioniamo subito ai suoi orli irresistibilmente corti, portati su gambe lunghe e scattanti o a quei pantaloni dal taglio elegantemente fluido che da sempre sembrano essere una vera e propria passione di Giorgio Armani.

In primo piano qui a Milano Fashion Week una collezione dalla personalità sicura e dinamica, il piglio fieramente moderno, l’attitudine giovane e spavalda. Una spavalderia tuttavia sempre sotto controllo, mai sopra le righe o eccessiva.

La donna del brand tiene ben saldo nelle proprie mani il proprio stile, sa infatti benissimo come imbrigliarlo, quando il rischio di perdere il controllo fa improvvisamente capolino all’orizzonte. Ancora una volta tanto di chapeau al suo talento. A quella sua eleganza tutta glamour e slanci ultra-chic.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *