NOTIZIE FASHION

Erdem | London Fashion Week | Autunno-inverno 2019-2020


Il marchio di moda Erdem porta il suo stile per l’autunno-inverno 2019-2020 alla London Fashion Week.


Erdem ha preso parte alla Settimana della Moda di Londra, presentando la sua collezione femminile per l’autunno-inverno 2019-2020. La prossima stagione fredda del brand è stata presentata alla National Portrait Gallery, in uno spettacolo dove musica, moda e arte si mescolano tra loro, grazie anche a una ballata di Chopin che apre i giochi.

La Fall-Winter 2019-2020 di Erdem propone uno stile elegante, femminile, a volte stupefacente, spettacolare. Stampe floreali e colori intensi fanno bella mostra di loro in ogni capo di abbigliamento, che si ispira allo stile retrò.

Il designer, molto amato dalla Duchessa di Cambridge e, in generale, dalle donne della Casa Reale inglese, porta in scena una collezione di creazioni che saltano all’occhio, che si fanno notare, che non passano certamente inosservati. Abiti maxi, vestiti oversize, che però segnano la vita delle modelle.

Il Sessantotto romano rivive in ogni look presentato dalle modelle, che scendono in passerella con i capelli raccolti in un elegantissimo chignon e truccate con un focus sugli occhi che le rende ancora più aristocratiche. Maxi fiocchi, colli aristocratici, velette a coprire il volto in parte o in tutto, gonne che si appoggiano al ginocchio, trasparenze, pizzi…

Una collezione da amare dal primo all’ultimo outfit salito in passerella. Per un guardaroba autunno-inverno 2019-2020 che sarà decisamente all’altezza di ogni aspettativa.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *