NOTIZIE GOSSIP

George Clooney e Amal Alamuddin rubano la scena a tutti al compleanno di Jennifer Aniston. E c’è anche Brad Pitt!


L’attrice raduna gli amici più cari per il suo mezzo secolo di vita. E tra di loro c’è anche chi non ti aspetti…

Jennifer Aniston compie 50 anni. E festeggia con un super party strapieno di amici vip. Tra di loro, spunta anche il suo storico ex, Brad Pitt. Anche se sono George Clooney e Amal Alamuddin che rubano la scena a tutti. Con la loro eleganza, la loro bellezza, il loro affiatamento, i loro sorrisi… Che scacciano anche le recenti voci di crisi che li avevano (appena) sfiorati – FOTO | VIDEO 1 | VIDEO 2VIDEO 3

Jennifer Aniston e Brad Pitt: i super gossip li vogliono ancora insieme! Grazie a George Clooney… – GUARDA

ADDIO CRISI – Eh già, perché il party di compleanno di Jennifer Aniston è davvero straricco di amici vip. Tutte star di Hollywood (ma non solo), naturalmente. E così, ecco Robert Downey Jr e Gwynteh Paltrow, Kate Hudson e Cindy Crawford e tantissimi altri. Ma sono proprio George Clooney e la mogli9e Amal Alamuddin che attirano tutti gli sguardi su di loro. La loro eleganza non si discute. Quello che era messo in discussione era il, loro matrimonio: c’era chi diceva che fossero in crisi. Ma i sorrisi sfoggiati in questa occasione smentiscono tutte le voci…

George Clooney e Amal Alamuddin coi loro gemellini: mai visti così – ESCLUSIVO

I FAN SOGNANO – Solo che, a sorpresa, al 50esimo compleanno di Jennifer Aniston si presenta anche Brad Pitt. Il suo ex storico fidanzato è reduce dalla fine del matrimonio con Angelina Jolie (con i suoi strascichi legali). Certo, Brad ha già ritrovato l’amore (dicono i gossip), ma i fan tornano decisamente a sognare: molti vorrebbero che Jennifer Aniston e  Brad Pitt tornassero insieme. Ma, orami, sembra davvero tutto essere relegato al passato. Fino a prova contraria, naturalmente…

Brad Pitt è davvero sciupatissimo… – GUARDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *