NOTIZIE GOSSIP

Giorgio Tambellini, tutte le foto esclusive del tradimento


Mentre la nipote di Faber è rinchiusa nella Casa del GF, il fidanzato ci ricasca: guarda le foto esclusive del settimanale Oggi. poi scrive un post sibillino…

Giorgio Tambellini: dopo la bionda, la mora. L’ormai ex fidanzato della gieffina Francesca De André, appena archiviato il flirt con l’influencer Rosa Zamboni, fa il bis con Francesca Gottardi, ex “nuora” di Alba Parietti. Come mostrano le foto esclusive del settimanale Oggi – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO

Francesca De Andrè e il tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini – ESCLUSIVO

EX “NUORA” DELLA PARIETTI – Altro giro, altra corna, pardon: corsa. Dopo aver pescato Giorgio Tambellini, fidanzato vivace della vivacissima Francesca De André, con la bionda influencer Rosi Zamboni, ora è il turno di una mora: Francesca Gottardi, ex compagna di Francesco Oppini (i due si sono lasciati mesi fa), il figlio di Alba Parietti. Rispetto al primo caso di sospetto adulterio, qui c’è un’attenuante: non si è consumato a casa della De André, che dalle sue eventuali sfuriate in diretta tv dovrà quindi sottrarre quel surplus di rabbia catastale mostrato nella puntata del GF.

Francesca De Andrè e il suo calendario super hot – GUARDA

SGUARDI COMPLICI E CAREZZE – Ma se il presunto tradimento con la Zamboni è stata “sanato” con un incontro a tre nella Casa del GF, e con l’abbraccio assolutorio della De André al suo Giorgio, sarà più difficile per la nipotina del grande Fabrizio “inghiottire” queste foto (ESCLUSIVO). Le manovre di avvicinamento e di allontanamento (insieme, in macchina) tra Tambellini e la Gottardi sono avvenute alla Risacca 6, storico ristorante milanese. Sguardi complici, sorrisi, carezze: in un lampo si è arrivati al bacio. Certo, i due non erano soli, ma con amici; certo, esperti di balistica potrebbero certificare che quello non è un vero e proprio bacio sulla bocca, ma solo un’affettuosità “dopata” dalla prospettiva.

Francesca De Andrè e le acrobazie d’amore con Daniele Interrante – LEGGI | FOTO | VIDEO

“LASCIO LIBERA FRANCESCA” – Insomma, non vorremmo esser (stati) troppo perentori nel gridare alle corna. A discolpa di Giorgio, va detto che c’è un campo in cui dà prova di una inscalfibile monogamia: Instagram. Lì, continua a seguire un solo profilo: quello di Francesca De André. E proprio a lei è dedicato il suo ultimo post. Con il quale la lascia… o forse no. “… Quando sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca (…). Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo”, scrive Giorgio. “Da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente. La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro…”.

Camilla Lapis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *