NOTIZIE FASHION

Gonna lunga | Consigli


Consigli e idee su come abbinare la gonna lunga e usarla per valorizzare la nostra forma del corpo.


Come abbinare la gonna lunga? Come portare questo capo e renderlo sexy e femminile? La gonna lunga è un capo di abbigliamento casual che periodicamente torna sempre di moda. Esistono tantissimi modelli di gonna lunga, da quelli più sobri a quelli con spacchi vertiginosi, ci sono le gonne lunghe fino ai piedi e quelle che arrivano a metà polpaccio, c’è una vasta gamma di modelli tra cui poter scegliere e che vanno adattati al proprio stile e, soprattutto, ai propri gusti.

La gonna lunga sta bene a tutte a prescindere dalla taglia, bisogna solo abbinarla bene in modo da bilanciare i volumi. Un modo per rendere più accattivante la gonna lunga è usare una maxi cintura a fascia che possa segnare il punto vita, in alternativa si possono usare una t-shirt o un top di dentro e magari slanciare la figura con delle zeppe o dei sandali con il tacco.

Se scegliete una gonna molto ampia, sopra dovete mettere qualcosa che non appesantisca, in linea di massima salvo alcune eccezioni, è sempre meglio evitare volumi troppo ampi, a meno che siate molto magre. La gonna lunga si può abbinare anche ad una t-shirt di cotone e ad un giubbotto di jeans, oppure a un blazer con colori a contrasto.

Nella nostra fotogallery trovate vari esempi su come abbinare la gonna lunga, ci sono proposte eleganti e urban, idee per gli accessori e le scarpe e anche qualche look più stravagante per chi ha voglia di osare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *