NOTIZIE FASHION

Guess 1981 | Campagna nuovo profumo


Sono Amy Jackson e Andrea Damante i volti scelti da GUESS per la campagna del nuovo profumo 1981


Si chiama GUESS 1981 Los Angeles ed è la nuova fragranza per lui e lei del celebre marchio di moda made in USA. Dalla calda California con furore, arriva anche la campagna promozionale per questo nuovo profumo, con scatti che hanno come protagonisti la bella influencer Amy Jackson e il DJ e produttore musicale italiano Andrea Damante, già tronista di Uomini e Donne.

Sotto il sole di Los Angeles e l’obiettivo attento del fotografo Josh Ryan, gli scatti della campagna GUESS 1981 rendono omaggio alle origini del brand. Il tramonto su Malibù, che fa da sfondo ai due testimonial, non è infatti un caso, ma è proprio un’esigenza di stile, fortemente desiderata e richiesta dal direttore artistico Paul Marciano, che racconta:

La nostra nuova fragranza, GUESS 1981 Los Angeles, è la prima prodotta in collaborazione con Inter Parfurms e il suo CEO, Jean Madar, che ha uno speciale talento per la creazione e diffusione di profumi di altissimo livello. Il loro ricchissimo portfolio è perfetto per accogliere il nostro brand

Paul Marciano

Dalla sua Amy Jackson, ora influencer, ma in realtà attrice e modella inglese ben nota per alcune importanti parti nei film di Bollywood, si è detta più che entusiasta di partecipare a questo progetto per GUESS, che l’ha catapultata dall’Isola di Man a Los Angeles:

Diventare una GUESS Girl era un sogno che avevo sin da bambina e sono davvero entusiasta di essere entrata a far parte della famiglia GUESS per il lancio della loro nuova fragranza GUESS 1981 Los Angeles. Non dimenticherò mai la giornata passata a scattare in quella splendida location immersa nella natura e affacciata sull’oceano. La vista su Los Angeles era davvero mozzafiato, è stata un’esperienza magica

Amy Jackson



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *