NOTIZIE FASHION

Guess | Linea beachwear estate 2019


La top model Charlotte McKinney mette volto e firma alla linea costumi da bagno Guess estate 2019


Una linea che ci porta nell’estate americana, un po’ in stile Baywatch e quindi in pieno mood anni 80-90. Stiamo parlando della collezione Guess beachwear 2019, di cui volto e in parte anche mente è la bella modella e attrice Charlotte McKinney che, guarda caso, nel film Baywatch di Seth Gordon ci ha pure recitato.

A immortalarla in tutta la sua giunonica e languida bellezza il fotografo Derek Kettela, che sceglie Los Angeles come location per la campagna ICON, quella che dà il nome alla capsule collection di costumi da bagno. Ma la McKinney non è nuova a pose di questo tipo e soprattutto per il marchio di Paul Marciano:

Devo molto del mio successo professionale a GUESS, è stato il mio primo lavoro da modella e davvero un’esperienza indimenticabile. È bellissimo sentirsi parte della famiglia GUESS, aver girato moltissime campagne nel corso degli anni, e adesso creare la mia capsule personale è un sogno che diventa realtà. Ho disegnato dodici differenti modelli, così che tutte possano trovare il costume adatto a loro e che le faccia sentire stupende e sicure di sé

Charlotte McKinney

La linea ICON comprende una serie di costumi da bagno dalle stampe ben riconoscibili, per l’appunto iconiche, in quanto riportano in auge pattern che hanno reso famoso il marchio GUESS negli anni. Per cui via libera all’animalier e al rigato, che nella collezione proprio non mancano.

Presenti anche i costumi interi sgambati, modelli culto dei magnifici Ottanta. Quelli che hanno fatto sognare in molti, apprezzando le curve sinuose di Pamela Anderson e le altre. Nella gallery fotografica in alto, qualche pezzo della collezione ICON da sfogliare.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *