NOTIZIE FASHION

Havaianas e Game Of Thrones | Capsule collection | Scarpe


Arrivano le bellissime ciabattine della nuova capsule collection di Havaianas e Game Of Thrones, un’idea regalo che renderà felici tutti gli appassionati della celebre serie televisiva.


Amanti di Game Of Thrones a rapporto! L’ultima stagione della celebre serie televisiva ha spezzato moltissimi cuori ma le occasioni per consolarsi non mancano di certo. Se a Pasqua sono arrivate le uova di cioccolato di Game Of Thrones, adesso che i primi venticelli di primavera ci fanno già pensare all’estate arrivano anche le ciabattine customizzate con le immagini della serie più amata di tutti i tempi. Havaianas ha creato tre flip flops bellissime che conquisteranno tutti i fan di Jon Snow e Daenerys Targaryen.

La capsule collection di Havaianas e Game Of Thrones è stata realizzata dal celebre marchio brasiliano in collaborazione con HBO Licensing & Retail e sono stati prodotti tre diversi modelli che possiamo tranquillamente considerare unisex dato che Game Of Thrones mette tutti d’accordo.

Le ciabattine Havaianas sono le classiche flip flops da spiaggia che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni, scarpe comode e easy da indossare in estate in spiaggia, a casa e tutte le volte che vogliamo avere un look semplice ma ricercato.

È possibile scegliere tra tre diverse fantasie tutte ispirate ai classici simboli della serie in cui si scontrano ghiaccio e fuoco e i sigilli delle case Stark e Targaryen.

Le flip flops Havaianas dedicate a Game Of Thrones le potete acquistare sullo shop online del brand brasiliano, nei negozi e nei franchising di tutto il mondo. Il prezzo è 26,00 euro al paio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *