NOTIZIE FASHION

Heidi Klum | Abito da sposa Valentino


È stato finalmente svelato qualche dettaglio sul meraviglioso abito da sposa di Heidi Klum che ha fatto sognare le donne da inizio agosto.

La supermodella Heidi Klum è andata di nuovo all’altare, con una cerimonia intima, ma glamour (non poteva essere diversamente. Ha sposato il musicista Tom Kaulitz, musicista dei Tokio Hotel, all’inizio di questo mese in Italia e – finalmente – ha condiviso uno splendido video del suo abito da sposa.

Il modello è caratterizzato da una silhouette scollata, applicazioni floreali e maniche voluminose. L’abito porta la firma di Valentino Couture.

La coppia aveva annunciato il fidanzamento nel dicembre 2018 con un post su Instagram in cui la top model sfoggiava un enorme anello regalatole dal fidanzato, 16 anni più giovane di lei. La modella è già stata sposata con Seal, anche lui musicista, naufragato dopo nove anni dopo la nascita di tre figli: Henry, 14 anni, Johan, 12, e Lou, 9. Heidi ha inoltre una figlia 15enne, Leni, nata dall’unione con Flavio Briatore.

Il matrimonio è stato celebrato a Capri e i festeggiamenti sono avvenuti sullo yacht Christina ‘O, appartenuto ad Aristotele Onassis. Tom ha indossato in completo panna e camicia azzurrina, ma ovviamente gli occhi non potevano che essere puntati su Heidi, davvero bellissima con i suoi 46 anni.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *