NOTIZIE FASHION

H&M | Abiti da cerimonia


Avete in programma un matrimonio o un battesimo? Scopriamo insieme gli abiti da cerimonia H&M, bellissimi, low cost e disponibili in tutte le taglie!


La primavera è ormai arrivata da un po’ e a breve inizierà il periodo dei matrimoni… uno dei drammi peggiori per noi donne è la scelta dell’abito da indossare in queste occasioni, soprattutto se si è damigelle, parenti degli sposi o si ricoprono ruoli speciali. H&M ci propone una collezione molto ampia in cui c’è posto anche per gli abiti eleganti e da damigella che si possono utilizzare per le cerimonie e che vi faranno fare una splendida figura senza spendere cifre esorbitanti.

Gli abiti da cerimonia di H&M sono davvero bellissimi e sognanti e ci permettono di essere eleganti e chic spendendo pochissimo, si parte dai 20 – 30 euro e si arriva al massimo a 70,00 euro, che sono cifre molto basse quando si parla di abiti per le occasioni speciali.

Il catalogo H&M offre molta scelta sia per quanto riguarda i modelli e i colori che il budget da investire, ovviamente va sempre tutto provato in negozio oppure si può acquistare online ed eventualmente fare il reso, in questo caso meglio comprare 3-4 abiti così da poter scegliere il migliore.

Spendere poco e vestire bene è assolutamente possibile, ma bisogna curare molto tutto il complesso, quindi scegliere un abito che ci valorizza e ci fa stare a nostro agio e completare il tutto con degli accessori adatti. Se per esempio l’abito è molto semplice potete puntare su accessori più particolari, ad esempio con cristalli o pizzo, e viceversa se invece l’abito è già abbastanza impegnativo.

Nella fotogallery trovate un’ampia selezione degli abito da cerimonia H&M, in foto sembra ovviamente appare tutto al meglio, bisogna pensarci per tempo, toccare tutto con mano e provare l’outfit completo con gli accessori in modo da avere una visione d’insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *