TECNOLOGIA

i migliori sconti su console e videogiochi



La primavera si fa più profumata grazie al nuovo volantino Unieuro! Soprattutto per noi videogiocatori, “graziati” dalla celebre catena di elettronica di consumo con una ricca tornata di sconti ed offerte su videogame e console da gioco. Le promozioni, al via oggi 22 marzo, sono valide in tutti i negozi Unieuro, così come sul sito ufficiale, fino al 4 aprile. Si tratta quindi di un’ottima occasione per portarsi a casa una piattaforma prima solo desiderata ad un prezzo vantaggioso, oppure qualche titolo messo nella propria lista dei “most wanted” ma mai recuperato prima. E che ora può essere nostro ad un costo decisamente accessibile.

Senza ulteriori indugi, vado allora a presentarvi i migliori videogame in sconto nel nuovo volantino Unieuro di marzo. Prima di procedere, però, vi segnalo l’offerta che coinvolge una PlayStation 4 Slim con hard disk da 500GB in accoppiata a PlayStation Classic, la riedizione in miniatura della prima storica console Sony, classe 1995. Il tutto al costo di 299,99 euro, sia online che negli store fisici. Abbiamo poi, tra i giochi a sconto, prima di tutto FIFA 19pronto ad accogliere il FUT Birthday – a 29,99 euroCall of Duty Black Ops 4 a 29.99 euro, Hitman 2 con T-Shirt a 19.99 euro, Grand Theft Auto V a 19.99 euro, Call of Duty WWII a 19.99 euroFar Cry New Dawn Standard Edition a 29.99 euro, Gran Turismo Sport a 19.99 euro e Battlefield V – che il 25 marzo andrà ad aggiornarsi per la modalità Battle Royale Tempesta di Fuoco – a 29.99 euro.

Nel nuovo volantino Unieuro del 22 marzo 2019 non mancano una manciata di offerte su fronte hardware. Ad esempio, potete portarvi a casa – sempre dal negozio fisico o da quello virtuale – il volante con pedaliera Xtreme PACE Wheel per PS4 a 89.99 euro e il volante (+ pedaliera) Hori Racing Venom Hurrican compatibile con PS3 e PS4 a 69.99 euro. Nel caso vogliate consultare la lista completa di offerte, potete fiondarvi a questo link, che rimanda direttamente al volantino di primavera confezionato da Unieuro. Avete già scelto cosa regalarvi?

Ti potrebbero interessare:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *