I Nuovi tagli di capelli del 2018

Tagli capelli 2018

tagli capelliPare che la tendenza per il nuovo look 2010 risulti essere pressoché la stessa, capello rigorosamente lungo impreziosito da acconciature sobrie e semplici.
acconciature moda 2018
Per coloro che amano un gusto poco appariscente ma in grado di conservare eleganza e fascino, possono optare per pieghe morbide leggermente adagiate sulle spalle, per coloro invece che amano un tocco di eccentricità, possiamo consigliare tagli lunghi accompagnati da una lunga frangetta irregolare, importante però ricordare che un taglio simile sposta l’attenzione sulla parte centrale del viso rendendolo meno adatto a coloro che hanno lineamenti duri e marcati.

Per chi è in cerca di un’acconciatura adatta ad una serata romantica o particolarmente chic, consigliamo un taglio liscio asciugato con le punte verso l’interno in ciocche compatte e regolari, a differenza invece di chi preferisce un look sbarazzino che può invece prediligere un’asciugatura spettinata che dona un’aria giovanile e frivola.

Per tutte le donne che amano invece tagli corti, ricordiamo l’intramontabile carré, che risulta sempre di moda, in tutte le sue possibili accezioni e sfumature.

La sua natura versatile lo rende particolarmente adatto a qualunque tipo di personalità e indicato per qualunque tipo di occasione, in quanto può risultare assolutamente raffinato ed elegante e allo stesso tempo leggero e disimpegnato.

Un ultimo consiglio va dato sui colori, particolarmente consigliate tinte calde, soprattutto tendenti al bruno accompagnate da qualche colpo di sole color miele, assolutamente da evitare colori poco naturali e tinte shock.