NOTIZIE GOSSIP

Il matrimonio da favola del principe serbo


Una cerimonia d’altri tempi, con rito ortodosso. Per la nuova Cenerentola europea…

Lui è il principe serbo Dusan Karadjordjevic. Lei è la nuova Cenerentola europea Valeria Demuzio, esperta di marketing conosciuta quattro anni fa a New York. E ora, dopo il matrimonio civile negli Stati Uniti, ecco finalmente la cerimonia religiosa. Con rito ortodosso. Che è una meraviglia – FOTO | VIDEO

Gli ultimi matrimoni vip – SPECIALE

IL MATRIMONIO – Il principe Dusan Karadjordjevic e la principessa Valeria Demuzio hanno pronunciato il fatidico “sì” davanti a tutti i membri della famiglia Karadjordjevic, così come agli amici provenienti dall’estero e dalla Serbia. Durante la cerimonia (con rito ortodosso, naturalmente), i sacerdoti hanno pronunciato tutte le preghiere in serbo e poi in inglese. Per un rito d’altri tempi… Con tanto di corona in testa agli sposi principeschi.

Gli ultimi matrimoni reali – SPECIALE

CHI È IL PRINCIPE – Dusan Karadjordjevic, 41 anni, è il figlio più giovane di Alexander di Serbia e Barbara del Liechtenstein. È nato a San Gallo, in Svizzera, ma presto si trasferisce a Parigi coi genitori. In occasione di un viaggio di lavoro negli Stati Uniti, conosce Valeria Demusio a New York. E dopo quattro anni d’amore, ecco il matrimonio! Prima civile, nella Grande Mela l’anno scorso, e ora in Serbia, con rito religioso. Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *