NOTIZIE GOSSIP

Il matrimonio tra l’ex calciatore e l’ex coniglietta di Playboy. Foto e video


Lui è una leggenda del calcio danese. Lei è una nutrizionista. E per lei ha lasciato l’ex moglie dopo ben 31 anni e due figli…

Peter Schmeichel è una leggenda del calcio danese: il portiere (ex Manchester United e vincitore degli Europei nel 1992) più forte di sempre del piccolo Paese nordico. Laura von Lindholm è oggi una nutrizionista, ma ha un passato da coniglietta di Playboy. E per lei, il portierone (che molti più anzianotti ricorderanno sicuramente…) ha lasciato la moglie dopo ben 31 anni di matrimonio. E due figli,. per unirsi nuovamente in matrimonio con la donna di 10 anni più giovane di lui. Con una cerimonia da favola e circa 200 invitati per una festa fino a notte fonda… – FOTO | VIDEO

Gli ultimi matrimoni vip – SPECIALE

FIDANZATI DA TEMPO – Il fatto è che ormai Peter Schmeichel, 55 anni, Laura von Lindholm, 46 anni, si frequentavano dal 2014. E finalmente hanno deciso di sposarsi, con una cerimonia romantica officiata nel piccolo paese di Espergærde, sulla costa Nord della Danimarca. Circa 200 gli invitati, tra i quali anche i due figli del portierone, Cecile e Kasper, che ha seguito le orme di papà, oggi gioca nel Leicester City e ha vinto lo storico scudetto con  Ranieri come allenatore nel 2016.

Gli ultimi matrimoni reali – SPECIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *