NOTIZIE GOSSIP

Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza a Ibiza coi figli. Foto e video


Come ogni anno, la coppia più glam dello showbiz italiano si regala una vacanza di inizio estate sull’isola spagnola con i figli. Anche se lei sembra non avere pace…

Ilary Blasi e Francesco Totti non possono rinunciare alle vacanze a Ibizia di fine giugno/inizio luglio. Come tutti gli anni, la showgirl e l’ex giocatore (e dirigente) della Roma lasciano a casa le preoccupazioni di lavoro e si dedicano interamente ai tre figli. Anche se lei… – FOTO | VIDEO

Ilary Blasi e Francesco Totti, vacanza da fidanzatini prima di Ibiza coi figli – GUARDA

FISICO MOZZAFIATO – Ilary Blasi mostra il suo fisico mozzafiato, nonostante il costume blu intero: seno e lato B sono sempre al top. E quel foulard in testa, con tanto di occhialoni scuri anti curiosi, o fan, o paparazzi, la fanno sembrare quasi una diva Anni 50. Francesco Totti, invece, gioca con i figli, soprattutto con Chanel: si sa che i papà hanno un debole per le figlie (e viceversa…). Ma c’è qualcosa che sembra oscurare la luminosità e la felicità della coppia più glam dello showbiz italiano.

Ilary Blasi e Francesco Totti di solito… chiudono l’estate a Sabaudia – ESCLUSIVO

CHE MUSO LUNGO! – Ilary Blasi, infatti, ha sempre un muso super lungo. Anche quando accompagna la figlia Isabel, la piccola di casa Totti, in riva al mare, sul bagnasciuga. Saranno preoccupazioni di lavoro? Sarà il pensiero su come il suo Francesco Totti è stato “fatto fuori” dalla Roma? Sarà che i gossip dicono che sia ai ferri corti con la moglie di Daniele De Rossi, Sarah Felberbaum, dopo ancxhe anche il “vice.Totti” è stato brutalmente defenestrato dai giallorossi?^ Chissà… Sta di fatto che Ilary sembra non godersi granché la vacanza. In attesa di smentite, naturalmente…

Ilary Blasi, dicono che si è rifatta di nuovo il seno… – GUARDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *