NOTIZIE FASHION

Intimissimi | Irina Shayk | Collezione seta primavera 2019


Morbida, delicata e versatile. La linea seta di Intimissimi torna per la primavera estate 2019 con una grande testimonial, Irina Shayk.


Bellissima Irina Shayk, testimonial della nuova campagna di Intimissimi dedicata alla seta. Dopo essere stata protagonista della linea lana e seta e di quella del Cashmere Ultralight, la top model ha indossato i capi della Seta di Intimissimi, con il suo corpo perfetto e quel sorriso che non lascia indifferenti.

Come sempre, la linea è composta da capi che possono essere indossati indoor (pigiami e lingerie) e anche outdoor (molto belli i top, che portati con un blazer o un cardigan possono dare un vero tocco di classe). Non c’è più confine tra ciò che si nasconde e ciò che si mostra senza impegno, anzi con naturalezza.

Grande protagonista di stagione il pigiama in seta, la camicia dal taglio over, il jogger che si rifà al trend sporty-chic, la felpa cropped nera da portare con le canotte lunghe. Tutto rigorosamente in seta. Le linee dunque sono fluide e morbide.

Molto bello il reggiseno che sembra quasi un top: ha un taglio sportivo, ma in realtà potrebbe essere l’elemento chiave su un bel denim o sotto una camicia morbida. Può essere anche il tocco glam sotto uno chemisier, che tanto vanno di moda quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *