NOTIZIE FASHION

Intimissimi lingerie | Autunno inverno 2019-2020


In attesa che l’autunno inverno 2019-2020 arrivi, diamo un’occhiata con Chiara Ferragni alle novità Intimissimi

L’estate è appena cominciata ma, come ben sappiamo, la moda viaggia sempre con qualche stagione di anticipo sulle tendenze. Mentre infatti noi comuni mortali ancora non abbiamo acquistato il costume da bagno nuovo, da inaugurare durante le ferie di agosto, i marchi fashion sono già pronti a mettere negli store le novità per il prossimo periodo freddo.

Da Intimissimi con furore e con Chiara Ferragni nel ruolo di brand ambassador, arriva la collezione di lingerie per l’autunno inverno 2019-2020, con una piccola preview di quello che troveremo presto nei negozi monomarca.

La linea del brand comprende tre reggiseni e tre tipi di mutandina, più nel dettaglio uno slip, una brasiliana e una coulotte brasilianata. Sì, esiste, fidatevi. Per la parte top abbiamo invece un balconcino, un triangolo e un push-up con coppe leggermente imbottite e ferretto.

Audace la scelta dei colori, che mixa un classico nero con un verde neon piuttosto appariscente. Anche le linee e le forme restano sul tradizionale-avvolgente, una soluzione furba che permette di mitigare l’effetto shock dato dal fluo e rendendo quindi portabile la linea non solo dalle giovanissime.

Nel complesso la collezione ci piace, l’azzardo cromatico ci diverte e funziona. Tuttavia, come promesso da Intimissimi stessa, non vediamo l’ora di vedere anche la versione Lillas/Pastel Rose, che sarà presentata successivamente. Ce la immaginiamo romantica e già ci convince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *