NOTIZIE FASHION

Jennifer Lopez | Quay Australia


Fatale e glam come non mai, Jennifer Lopez, affiancata dall’aitante fidanzato, sfodera per la nuova campagna di Quay Australia occhiali da diva tutta mistero e sensualità. Ispiratevi a lei per un’indimenticabile estate di fuoco.


Sinuosa, fatale, dirompente, gli aggettivi per Jennifer Lopez sono sempre tanti ed affiorano ogni volta alla mente con comprensibile facilità. Nella nuova campagna di Quay Australia per la primavera-estate 2019, l’attrice appare (e non ne siamo minimamente sorpresi) accanto al compagno, l’aitante Alex Rodriguez.

Una serie di scatti firmati da Sasha Samsonova dove la coppia, ormai ad un solo passo dal matrimonio, sfoggia occhiali da sole dal linea ora a farfalla, ora a goccia, ora irresistibilmente vintage. Un vero proprio inno al glamour le cui note più accattivanti sembrano levarsi a stormo dalle tante mise mozzafiato della procace Jennifer; abiti che naturalmente strizzano, svelano, sottolineano la sensualità di una cinquantenne dal fascino indenne, il savoir faire inimitabile e lo scatto puntualmente felino.

Il passare del tempo – ne converrete certamente anche voi – non sembra aver scalfito l’allure di questa star ormai prepotentemente sulle scene, tra canti, balli e ruoli cinematografici, da più di 25 anni.

Via | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *