NOTIZIE FASHION

Jeremy Scott | New York Fashion Week


Jeremy Scott invade la sua passerella autunno-inverno 2018-2019 di New York con tanti slogan!


Jeremy Scott ha preso parte alle sfilate di New York Fashion Week, presentando la sua collezione di moda donna (e anche moda uomo) per l’autunno-inverno 2019-2020. E lo ha fatto portando in passerella tutta una serie di slogan che hanno letteralmente vestito da capo a piedi i modelli che hanno preso parte allo show. Del resto anche lo stesso stilista era tutto di slogan abbigliato.

Lo stilista Jeremy Scott per la sua nuova sfilata di moda ha collaborato con l’artista Aleksandra Mir, artefice dei rendering che sono stati disegnati a mano e poi resi più grandi. Si tratta di cover del New York Post e del New York Daily News.

La collezione proposte, oltre a maxi fiocchi in testa che sembrano pipistrelli, gonne a ruota di tulle con pvc trasparente, piumini che si fanno oversize, capi in denim, che ovviamente non possono mancare e sono sempre tempestati di slogan. Per chi ama lo stile rock, ecco comparire splendidi giubbottini biker. Da abbinare magari alle maxi gonne a ruota.

Una collezione che si fa notare, anche perché non è che i colori sono poi tantissimi. Così come le creazioni sembrano tutte uguali. C’è da dire che ha scelto un filo conduttore e lo ha portato avanti fino alla fine. Senza mai cambiare idea. Total look con lettering e slogan? Forse meglio mescolare queste creazioni con capi un po’ più neutri, per non esagerare. Sui maxi fiocchi che sembrano pipistrelli o accessori da Minnie non ci pronunciamo. Mentre i capelli dark… beh, ci potremmo fare un pensierino!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *