NOTIZIE FASHION

Kate Middleton | Abito Michael Kors


La bella Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, perfetta in auto con la Regina Elisabetta II, per una funzione religiosa in Scozia

Bella e in look perfetto anche quando non sa di poter essere fotografata, la Duchessa di Cambridge è forse la nipote acquisita preferita dalla Regina Elisabetta II. Tutti infatti amano Kate Middleton e il suo essere così naturalmente regale, nonostante non abbia sangue blu, ma soprattutto tutte le donne aspirano ad essere glam come lei, spesso copiando ogni suo outfit sera e giorno.

Dicevamo, Kate perfetta anche quando non ci sono occasioni ufficiali in vista, ma una semplice domenica a Messa con la famiglia reale, al momento a Balmoral, in Scozia, per godere delle vacanze estive lontane dal caos e dalle responsabilità della Corona inglese di Buckingham Palace.

Proprio mentre l’auto reale, con Kate, sua Maestà Elisabetta II e il principe William, si dirigeva verso la deliziosa chiesetta di Crathie Kirk per la funziona religiosa, ecco che un fotografo ha immortalato il momento, svelando che le scelte di stile di palazzo sono sempre quelle, anche in vacanza.

Se infatti Her Majesty non ha rinunciato ad uno dei suoi tradizionali tailleur con cappellino in coordinato, in questo caso in un frizzante rosa Schiaparelli, la Duchessa al suo fianco si è mostrata più bon ton che mai, con un abito verde firmato Michael Kors e un cappotto blu scuro abbinato al fascinator tono su tono.

A Balmoral, in visita alla Regina e al Duca di Edimburgo, arrivano molti parenti. Lo stesso Carlo, con Camilla al seguito, va spesso a trovare la madre in Scozia durante il periodo estivo. Eppure la monarca sembra sorridere di più con Kate accanto.

Probabilmente perché la Duchessa di Cambridge è un po’ come l’amica bella che non ti fa sfigurare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *