NOTIZIE FASHION

Kate Middleton | Maglione J.Crew


Un maglione color ruggine è diventato il capo di punta di alcune uscite casual di Kate Middleton.


Kate Middleton ha un guardaroba incredibile, ricco di abiti firmati, da vera principessa. Eppure la moglie del principe William non si è mai dimenticata di non avere nobili origini e di essere, soprattutto, una persona comune. Lo dimostra nel vestire. Spesso la Duchessa di Cambridge indossa pezzi firmati Zara e Topshop.

Durante la visita al quartier generale degli Scout a Gilwell Park, in Inghilterra, Middleton ha abbinato un maglione a maniche lunghe J.Crew con una giacca da difesa Barbour e un paio di stivali See by Chloé. Il look all’aria semplice era perfetto per una giornata trascorsa a costruire e creare razzi a palloncino con gli scout più giovani.

Il prezzo del maglione di Middleton è di circa 50 dollari ed è estremamente facile da indossare. Inoltre, è capo che non è la prima volta che mostra. Lo aveva per la prima volta durante un viaggio al King Henry’s Walk Garden di Londra a gennaio.

Il maglione è realizzato in 12 diverse tonalità. Possiamo anche dire questo outfit è davvero perfetto per quello che doveva fare con gli scout (di cui ha indossato il foulard). A febbraio, Meghan ha sfoggiato la sua giacca cargo kaki preferita (anch’essa di J.Crew) con jeans neri per visitare la Federazione marocchina degli sport equestri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *