NOTIZIE FASHION

Kendall Jenner | Bionda | Burberry primavera-estate 2020


Una Kendall Jenner in versione biondo sabbia sfila a Londra per l’amico Riccardo Tisci. L’italiano che da alcune stagioni è saldamente al timone di Burberry.

Ne abbiamo viste (e certamente ne vedremo ancora) di tutti i colori. Parrucche dal colore elettrico, capelli con le tinte più improbabili o, in alcuni casi, tagli e chiome con nuance studiate meticolosamente da hairstylist dall’occhio lungo e navigato. Tutte trovate che nel mondo della moda sono ormai all’ordine del giorno.

Così nessuno si è scomposto più di tanto nel vedere Kendall Jenner sfilare per Burberry primavera-estate 2020 in un biondo sabbia. Una tonalità che lasciava in vista alcuni millimetri di radici scure. Un capriccio del momento? Un escamotage dell’ultima ora per far scattare inesorabilmente i flash dei fotografi? Impegnare per alcuni momenti la penna (sempre nervosamente in attesa di scoop) di giornalisti e blogger di moda?

Chissà. Difficile dirlo. Meglio guardare e tutto sommato dire poco o nulla. Di fronte a noi ghiribizzi che, in tutta probabilità, dureranno l’espace d’ un matin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *