NOTIZIE GOSSIP

La nuova fidanzata di Lapo Elkann si mette a nudo per lui! – ESCLUSIVO


Dopo averli pizzicati insieme per la prima volta, il settimanale Oggi in edicola svela l’identikit della nuova fiamma del rampollo di casa Agnelli. Che lo seduce con le sue curve da urlo…

Si chiama Leila Depina, ha 25 anni, fa la modella ed è di Capo Verde. Ecco, finalmente, l’identikit della nuova fidanzata di Lapo Elkann, scoperta e svelata per primo dal settimanale Oggi. E lo spesso settimanale mostra anche le nuove immagini dell’amore tra i due, in crociera sullo yacht super lusso del rampollo. Un amore che corre veloce, visto che Leila si mette a nudo per il suo compagno… – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO PRIVATO

Lapo Elkann e Leila Depina, l’amore corre davvero veloce – GUARDA

LA COVER DI OGGI IN EDICOLA clicca la foto per ingrandirla

oggi35-cover-okECCO CHI È – E così, dopo averli pizzicati insieme per la prima volta, il settimanale Oggi in edicola svela, dunque, anche l’0identikit della nuova fidanzata di Lapo Elkann: si chiama Leila Depina, ha 25 anni, è originaria di Capo Verde e fa la modella. Non solo: Oggi mostra anche le immagini esclusive del rampollo di casa Agnellicon la nuova fiamma a Cannes e a bordo di un veliero di 55 metri ancorato davanti alla Costa Azzurra…

Lapo Elkann e Leila Depina, le prime immagini assieme – ESCLUSIVO

LEILA SI METTE A NUDO – A differenza delle prime immagini di Leila Depina e Lapo Elkann a Sankt Moritz, pubblicate sempre dal settimanale Oggi, in cui la coppia non andava oltre gli abbracci, ora l’affiatamento è cresciuto e la bellissima creola si mette a nudo. Svelando curve da far girare la testa. Anche a Lapo, naturalmente.

Lapo Elkann, tutte le fidanzate del rampollo di casa Agnelli – SPECIALE

Tutti i retroscena e sono su Oggi in edicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *