NOTIZIE GOSSIP

Lasse Matberg e Sara Di Vaira, da Ballando con le stelle all’amore. Foto e video


Il vincitore del dance show di Milly Carlucci si è infortunato e a prendersi cura di lui – come mostrano le foto esclusive di Oggi – c’è la ballerina: guarda che intesa…

Lasse Matberg e Sara Di Vaira… Ballando con le stelle colpisce ancora. A giudicare da queste foto esclusive di Oggi (e da chi li conosce bene), tra il “vichingo” vincitore del dance show di Milly Carlucci e la sua maestra di ballo è scoppiato l’amore – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO

Lasse Matberg e Sara Di Vaira, il trionfo a Ballando con le Stelle – GUARDA

SGUARDI COMPLICI E TENEREZZE – Eccoli qui i vincitori di Ballando con le stelle, il modello norvegese che pare un vichingo Lasse Matberg, con il suo 1,97 metri di altezza, e la ballerina Sara Di Vaira. Sono a Roma, lei è andata a prenderlo in clinica dopo che lui è stato operato per uno strappo al tendine che si è procurato durante la gara. Si guardano complici, camminano abbracciati, lei lo guarda come un tempo le donzelle guardavano il cavaliere che aveva sconfitto il drago. Ma – sia chiaro – sono solo amici. Così, almeno, sostiene lei.

Veera Kinnunen e Stefano Oradei, lite furiosa per colpa di Daniel Osvaldo: a Ballando… è tango della gelosia – ESCLUSIVO

“MI HA CONQUISTATO, MA…” – Tant’è che la bella ballerina ha dichiarato: «Lui non è fidanzato, io neanche, ma non può nascere nulla. Mi ha conquistato, ma non in quel senso». Naturalmente sono in pochi a crederlo, anche perché chi li ha visti da vicino giura che l’intesa è palpabile. In tal caso, la bella Sara sarebbe recidiva: nell’ottava edizione si innamorò, ricambiata, dello sportivo Marco Delvecchio. E lo statuario Lasse farebbe il colpaccio: oltre che Ballando avrebbe vinto un nuovo, frizzantino, amore..

Il sexy show di Elisa Isoardi a Ballando – GUARDA