NOTIZIE FASHION

London Fashion Week | Victoria Beckham


Sofisticata, elegante, pronta a lasciare il segno ovunque vada, la donna di Victoria Beckham per l’autunno-inverno 2019-2020 ha tutte le carte in regola per appianare le difficoltà del marchio.


Le difficoltà economiche del brand ci sono note. Noto ci è anche lo spirito glamour che da sempre anima la signora Beckham. Uno spirito che in questa nuova collezione per l’autunno-inverno 2019-2020, presentata a London Fashion Week, trova altro vigore, nuovi e sofisticati slanci. Ci piacciono e ci convincono infatti i corti maglioncini anni ’40, i pizzi notturni ed i quadrettati che dominano con garbata nonchalance l’intero line-up.

Dinamica, affascinante, pronta ad affrontare la vita con uno stile morbidamente grintoso, la donna di Victoria Beckham conosce – non vi è dubbio – il fatto suo. Rossi abbinati a viola capricciosi, neri minimalisti, bianchi abbaglianti, tutto concorre a creare l’immagine di una femminilità raffinata, dal tocco sapiente e l’attitudine subito vincente.

Per ora noi applaudiamo, nell’attesa però di vedere o meglio ancora di capire se il timone, che Victoria Beckham stringe così caparbiamente nelle sue mani, ha virato nella giusta direzione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *