NOTIZIE FASHION

Love Moschino | Primavera-estate 2019


La nostalgia mossa e briosa di Love Moschino per i favolosi anni ’80 (ed il suo inconfondibile jeans) impazza anche in questa nuova campagna firmata Giampaolo Sgura.


Il vintage, si sa, piace. Il rétro impazza sempre più e la nostalgia per la moda del passato continua a foraggiare d’inverno come d’estate il nostro piccolo o grande guardaroba. Non vi è marchio o Maison che, in un modo o nell’altro, non si sia ultimamente ispirato a questo o quel decennio. Per Love Moschino sono gli anni ’80 a tenere saldamente banco, ad offrire suggerimenti e suggestioni per un look giovane, ma grintosamente nostalgico.

Uno stile dove il jeans ha una patina tutta vintage, un certo non so che esclusivamente “datato”, ma anche inconfondibilmente contemporaneo. Insomma una vera magia dai mille componenti da indossare con esuberante nonchalance e che Alicia Herbeth e Denek Kania, fotografati da Giampaolo Sgura, sfoggiano in una serie di scatti per la primavera-estate 2019.

Giubbetti e pantaloni di jeans dalla personalità mossa, il timbro vintage, lo spirito moderno, dove a mano ferma Love Moschino mescola ogni volta presente, passato e, naturalmente, tanto futuro.

Via | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *