NOTIZIE GOSSIP

Luca Argentero si confessa: “Sposo Cristina Marino”. L’intervista


L’attore è pronto a riprovarci: dopo il naufragio del matrimonio con Myriam Catania, ha deciso di impalmare la fidanzata. Con cui sta da oltre due anni. Tra alti e bassi…

Luca Argentero non ha dubbi: vuole sposare Cristina Marino., Dopo il naufragio del matrimonio con Myriam Catania, il bello del cinema italiano si dice pronto a nuove nozze. Con la fidanzata con cui, tra alti e bassi (GUARDA), sta da oltre due anni – FOTO | VIDEO 1 | VIDEO 2

Parla Cristina Marino: “Con Luca Argentero sono piena d’amore!” – ESCLUSIVO

FOLLEMENTE INNAMORATO – Luca Argentero non ha remore a dire che “sto con una donna della quale sono follemente innamorato. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì”. Non lascia, dunque, spazio a dubbi l’attore nell’intervista a GQ. “Non ho bisogno di conferme del mio sentimento”, continua Argentero. “Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia”.

Luca Argentero e Cristina Marino, le acrobazie sono… vietate ai minori! – GUARDA

COME I SUOI GENITORI – Luca Argentero si lancia anche in un paragone che potrebbe apparire ardito, visto il fallimento del suo primo matrimonio con Myriam Catania: “Io e Cristina (Marino, ndr) io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto”. E anche sulla sua ex ha le idee chiare: “La fine di un matrimonio non è facile per nessuno. Chiudere, cambiare, ricominciare. Certo, parti con l’idea che duri per sempre, ma sono convinto che tutte e due abbiamo fatto del nostro meglio. Purtroppo non è andata bene. E se c’è una situazione che non ti rende felice, sereno, è meglio cambiare. Non ci sono rancori fra di noi. Sono contento che Myriam abbia trovato la sua strada (ESCLUSIVO). Io, da parte mia, sto vivendo una bellissima storia d’amore”. Dunque, auguri!

Luca Argentero, il topless di Cristina Marino gli fa perdere la testa… – GUARDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *