NOTIZIE GOSSIP

Mara Venier: “Sono una nonna… rimbambita! – INTERVISTA


Mara Venier racconta la sua vita da nonna. Mentre si prepara al gran ritorno in tv

Mara Venier, giovanissima nonna. Si prepara a tronare in tv per la stagione autunnale… spupazzandosi i suoi nipoti. Già, perché lei dice di essere completamente “rimbambita” quando sta con i figli dei suoi figli (INTERVISTA ESCLUSIVA). Due maschietti, di età così diversa. “Una femminuccia?”, si chiede nonna Mara. “Anche no, ho un debole per i maschi…” – FOTO ESCLUSIVE 1 | FOTO ESCLUSIVE 2 | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3

Mara Venier mamma e nonna superstar al matrimonio del figlio – ESCLUSIVO

DA 2 A 17 ANNI – Il piccolo Claudio ha due anni. E da lui nonna Mara ama farsi tirare i capelli (GUARDA): “E per fortuna non ho le extensions”, scherza lei. Giulio invece ha già 17 anni “ed è un figo pazzesco”, assicura nonna Mara. “Non ho paura di dire che i miei nipoti sono la mia ragione di vita”, racconta Mara Venier al Corriere della Sera. “E anche la parola, nonna, mi piace proprio. Non mi ha mai spaventata. Sono diventata mamma a 17 anni, è stata una gioia grandissima ma non ero matura. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di 50 e poi 66: con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta. Giulio dice che sono una nonna rock, tendo molto a difenderlo, a sposare le sue ragioni. Claudietto è pazzo dei capelli biondi, io lo lascio giocare con i miei, li tira come un pazzo… passo dei momenti di totale felicità con loro”.

Mara Venier: “Da Jerry Calà, a Renzo Arbore, a Nicola Carraro, vi racconto tutti i miei amori” – ESCLUSIVO

UN DESIDERIO GRANDE – “Io il desiderio di diventare nonna l’ho sempre avuto”, assicura Mara Venier al Corriere della Sera. “Anzi, è diverso, io da nonna non capisco più niente. Quando Elisabetta mi ha detto che era incinta sono stata strafelice. Oggi sono molto orgogliosa di Giulio, del ragazzo che è diventato. Andiamo insieme per negozi, oppure ai concerti… Lui però non vuole si sappia troppo che sono sua nonna… quando lo vado a prendere a scuola lo aspetto dietro un muretto e quasi lui finge di non vedermi, all’inizio. Per scherzare un po’ ogni tanto gli scrivo su Instagram: “Amore della nonna”. Lui cancella subito i miei messaggi e io rido. Però ogni tanto anche mi dice: dai, taggami in questa foto così prendo qualche follower. Claudio, invece, è arrivato in un momento particolare della mia vita. Avevo perso da poco mia mamma, che dava un senso alla mia vita. Non sorridevo più, non ho avuto voglia di farlo per un lunghissimo periodo… è stato molto, molto brutto per me. Poi è arrivato questo bimbo e mi ha ridato la felicità. Con lui mi diverto proprio. Penso sia un miracolo mandato proprio dalla mia mamma”.

Mara Venier e Barbara D’Urso, i bikini sono decisamente esplosivi! – GUARDA

LA NIPOTINA? NO, GRAZIE… – Mara Venier ammette di viziare molto i suoi nipoti. Come ogni nonna che si rispetti, d’altronde. “A vent’anni ero più incosciente. Prima prendevo tutto con più leggerezza, da grandi ci si rimbambisce. Difendo i miei nipoti su tutto. Se a mio nipote dopo due ore tolgono la playstation dico ai suoi genitori: “Ma ridategliela ancora un pochino…”. Sì, mi metto in mezzo, li vizio. E magari uscissero di più i suoi genitori e mi facessero fare la bambinaia! Non vorrei altro”. Infine, a sorpresa, Mara Venier chiosa: “Una nipotina? Posso essere sincera? Io vorrei solo maschi, ho proprio un debole”.

Mara Venier: “Non rinnego nulla della mia vita” – ESCLUSIVO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *