NOTIZIE GOSSIP

Marco Tronchetti Provera, l’amore con la nuova (giovanissima e super sexy) fidanzata prende il largo – ESCLUSIVO


Dopo il divorzio da Afef, il patron della Pirelli ha ritrovato chi gli fa battere il cuore. E si capisce molto bene, guardando le immagini esclusive di Oggi, con quali armi lei ci riesca…

Marco Tronchetti Provera ha una nuova fidanzata. È giovanissima, è russa, ha un fisico da urlo e… lo vizia con ogni tenerezza. Come mostrano le immagini esclusive di Oggi, l’amore tra il patron della Pirelli e la ragazza super sexy prende il largo sullo yacht. Con tanti di baci a fugare ogni dubbio – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO

Marco Tronchetti Provera e Afef, divorzio… da milioni di euro – GUARDA

BIKINI MOZZAFIATO – Sembra essersi consolato in fretta Marco Tronchetti Provera dopo che l’ex moglie Afef Jnifen ha annunciato le sue quarte nozze con il magnate dell’industria farmaceutica Alessandro Del Bono. Il patron dell’azienda di pneumatici Pirelli, infatti, si è concesso una lunga e romantica vacanza in Sardegna con una modella bionda di origine russa della quale ancora non si conosce il nome. Qui li vediamo insieme sulla barca a vela Kauris III al largo delle acque cristalline della Costa Smeralda: la nuova fiamma, sexy e con un fisico da urlo, riempie di attenzioni il suo principe azzurro, gli sorride dalla barca, dopo il bagno lo copre con l’asciugamano e scherza mostrando un bikini mozzafiato.

Afef Jnifen, l’età non conta… – LEGGI | FOTO | VIDEO

ROMANTICI IN SARDEGNA – Grazie alle coccole, Marco Tronchetti Provera appare sereno e rilassato e ha finalmente ritrovato il sorriso. Nei mesi di luglio e agosto l’amministratore delegato di Pirelli, 71 anni, ha affittato una villa a Porto Rotondo: qui la coppia ha fatto vita molto ritirata, concedendosi appena un paio di uscite pubbliche al Billionaire, il locale di Flavio Briatore che ogni anno ospita personaggi famosi. Insomma, molto mare e tanto relax per i novelli fidanzati, entrambi amanti del sole e della natura. In realtà una lunga permanenza in Sardegna è una novità per il manager milanese che, con la moglie Afef, era solito trascorrere le sue vacanze a Portofino, appena interrotte da un breve intermezzo in Costa Smeralda nei giorni di ferragosto. Nelle immagini esclusive di Oggi, scattate al largo di Porto Rotondo, vediamo il patron di Pirelli con la sua nuova compagna anche sul tender (la barca di appoggio dell’imbarcazione principale) del sontuoso Wally Kauris III, un veliero con un albero lungo come tre campi da tennis. Si tratta del secondo Wally Kauris più grande di sempre. Il nuovo natante, in effetti, misura ben 44 metri, ospita otto persone di equipaggio e può compiere rotte transcontinentali. Insomma, una barca ancora più lussuosa del Wally precedente, che misurava «appena» 33 metri e aveva una superficie di circa 520 metri quadrati. Il patron di Pirelli, del resto, è noto per essere un appassionato e abile velista, ha partecipato a numerose competizioni nel Tigullio e in giro per l’Italia, e ha recentemente annunciato che sarà sponsor di Luna Rossa per la Coppa America del 2021 al largo della Nuova Zelanda.

Afef, intanto, si consola… in Costa Smeralda – GUARDA

C’ERAVAMO TANTO AMATI – La fine del matrimonio tra Marco Tronchetti Provera e Afef Jnifen, 55 anni, è storia piuttosto recente. Donna di carattere, quarta di sei figli, la bella tunisina è figlia di una principessa turca e di Mohamed Jnifen, ex ambasciatore e successivamente ministro. Fin da bambina ha girato il mondo con la famiglia, in Italia arriva giovanissima per intraprendere la carriera di modella. Conosce Marco Tronchetti Provera nel 1998 grazie a un’intervista per la trasmissione televisiva Nonsolomoda, della quale è conduttrice: l’occasione galeotta è la presentazione londinese del Calendario Pirelli. E lo strega. La fiaba d’amore tra i due ha il suo romantico epilogo nel dicembre del 2001 davanti all’allora sindaco di Portofino che celebra le nozze a Villa La Primula, il gioiello del manager milanese incastonato sulle alture del porto ligure. Tronchetti e Afef sono stati una delle coppie più longeve del jet set italiano: vent’anni tra fidanzamento e matrimonio. La loro storia si è recentemente conclusa con una separazione consensuale e un divorzio, sancito nel novembre 2018, dal Tribunale di Milano. Per Tronchetti è stato il terzo «sì», dopo il primo matrimonio con la giornalista Letizia Rittatore Vonwiller e il secondo con Cecilia Pirelli, figlia di Leopoldo, l’allora patron del gruppo industriale della gomma.

Monica Zucchinali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *