NOTIZIE GOSSIP

Matteo Salvini, è finita con Francesca Verdini


A poco più di due mesi dall’inizio della love story, il vicepremier e la figlia del forzista Denis sono già al capolinea. Almeno così dicono…

Matteo Salvini e Francesca Verdini, l’amore è già finito. Il vicepremier 46enne e la figlia 26enne dell’ex senatore di Forza Italia Denis, dopo circa due mesi di love story si sono lasciati. Almeno così dicono… Del resto, nelle ultime foto insieme, tra loro erano solo musi lunghi – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3

Matteo Salvini e Francesca Verdini, l’amore era nato così – ESCLUSIVO

DUE MESI IN LOVE – Gli interessati non confermano né smentiscono. Ma la notizia – data su twitter dal profilo Il Portaborse e rilanciata dal sito Fanpage.it – sta facendo il giro del web. A poco più di due mesi dunque la love story pare già al capolinea. Il vicepremier dopo aver da poco rotto con Elisa Isoardi (GUARDA), ha cominciato a fare coppia con la studentessa di Economia a fine marzo: si erano conosciuti nel ristorante romano PaStation di proprietà del fratello di Francesca.

Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini, giornata da innamorati a Milano – GUARDA

ERANO SEMPRE INSIEME – Poi la prima uscita pubblica all’anteprima romana del film Dumbo (GUARDA). E le foto felici da innamorati, alla Scala e al Salone del Mobile. Lei attendeva il leader della Lega in macchina durante i suoi comizi (GUARDA). Poi qualcosa si dev’essere rotto, almeno fino a prova contraria.

Matteo Salvini e Francesca Verdini, l’amore va veloce. Romanticissima è la notte romana – ESCLUSIVO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *