NOTIZIE GOSSIP

Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini mano nella mano (con sguardi da innamorati) alla Scala di Milano


“Della mia vita privata non parlo e non comincerò a farlo adesso”, dice in tv il leader della Lega. Ma non c’è bisogno di parole: le foto della serata milanese dicono già tutto…

Matteo Salvini e Francesca Verdini, a sole due settimane dal debutto di coppia (GUARDA), fanno la loro seconda uscita pubblica. Stavolta sono ospiti alla Scala per l’apertura del Salone del Mobile. E si mostrano innamoratissimi – FOTO | VIDEO 1 | VIDEO 2

Matteo Salvini e Francesca Verdini, l’amore va veloce. Romanticissima è la notte romana – ESCLUSIVO

NEL PALCO REALE – Il vicepremier 46enne e la nuova fidanzata di vent’anni più giovane ( figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia Denis, studentessa di Economia alla Luiss) arrivano alla Scala mano nella mano e ascoltano dal palco reale un concerto della Filarmonica diretto da Riccardo Chailly.

Matteo Salvini e Francesca Verdini, la nuova coppia della politica italiana: ecco com’è nato l’amore – ESCLUSIVO

SGUARDI DA INNAMORATI – Anche se nei talk show in tv Salvini continua a ripetere: “Della mia vita privata non parlo e non comincerò a farlo adesso”, le parole non servono: basta guardare le foto della coppia appena nata per capire che l’amore va veloce. Elisa Isoardi, che intanto si consola con il playboy Alessandro Di Paolo (GUARDA) sembra davvero lontanissima…

Matteo Salvini nel tempo libero, mai visto così: tra spontaneità e… sceneggiata – ESCLUSIVO

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *